Con il 28 luglio si conclude anche il summer camp 2023 e va in archivio il 2023/2024: un anno ricco di novità e caratterizzato da un rinnovato entusiasmo che chiunque entrava in struttura poteva respirare a pieni polmoni.
Un doveroso ringraziamento va a tutto il personale che fin dal primo giorno ha dato il 101% per far crescere i nostri bambini e offrire sempre nuovi stimoli e nuove esperienze.
Senza il loro prezioso contributo, la loro regia, la loro vitalità e l’insuperabile entusiasmo tutto sarebbe stato sicuramente più complesso pertanto vorremmo ringraziare l’intero team docente: Alessia, Claire, Kirsty, Lorena, Martina, Paola, Sofia e ad Adele, Mariachiara e Lidia che hanno collaborato durante l’estate bimbi. A ruota vogliamo ringraziare per la maniacale attenzione la nostra cuoca Laura e Elizabeta che si occupa della pulizia della nostra struttura.
Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare in modo particolare le maestre Alessia e Paola, che il prossimo anno lavoreranno presso altri istituti, per il notevole lavoro fatto con i bambini che ha lasciato un imprinting che poteranno sempre con se.
In ultimo ma non per questo meno importante è doveroso ringraziare tutte volontarie e i volontari che nel corso dell’anno ci supportano nelle varie attività: dall’accoglienza, ai laboratori con i bambini. Un contributo impagabile sintomo di quel concetto di comunità che caratterizza il nostro territorio.